03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Don Salvatore Travaglini è tornato alla Casa del Padre

23-10-2018 12:24 - News Generiche
Don Salvatore Travaglini, parroco emerito della parrocchia dei santi Angeli Custodi a Francavilla al Mare, è tornato alla Casa del Padre questa mattina.
La camera ardente è stata allestita presso l'obitorio dell'ospedale civile Santo Spirito di Pescara; la salma giungerà mercoledì 24 ottobre alle ore 9.30 nella chiesa dei santi Angeli Custodi, dove alle ore 11.30 saranno celebrate le esequie; dopo il rito funebre, la salma proseguirà per Casoli dove alle ore 15.00, nella chiesa di santa Reparata, sarà celebrata una santa Messa di suffragio prima della sepoltura nella tomba di famiglia.
La nostra comunità parrocchiale di santa Maria Maggiore e il nostro parroco mons. Michele Giulio Masciarelli - che questa mattina ha celebrato la santa Messa proprio in suffragio di don Salvatore - partecipano con la preghiera al cordoglio di tutta la città e si stringono in fraterna solidarietà alla comunità parrocchiale dei santi Angeli Custodi e alla famiglia Travaglini, in particolare al fratello Silvio, alle sorelle Rosa e Francesca, ai nipoti e parenti tutti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account